Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ascoli: settore ospiti aperto, gli Ultras 1898 e i gruppi della Nord: “Noi non ci saremo”

I tifosi del Picchio potranno essere presenti al Liberati, ecco le info per l’acquisto dei biglietti

I tifosi dell’Ascoli potranno seguire la squadra a Terni, ma nel settore ospiti dello stadio Liberati non ci saranno gli Ultras 1898 né i gruppi organizzati della curva Nord.

La Lega B ha infatti deciso di seguire la Serie A nelle misure da adottare per il contenimento dei contagi Covid: e cioè, per le prossime due giornate di campionato, stadi aperti fino a un massimo di 5000 spettatori e settori ospiti chiusi, per evitare trasferte di tifosi che potrebbero rappresentare un ulteriore veicolo di trasmissione del virus.

Il provvedimento entrerà però in vigore solo sabato: non riguarderà quindi la gara dei bianconeri, che scenderanno in campo domani nell’anticipo contro le Fere. E così ecco che per il match Ternana-Ascoli resteranno valide le regole attuali: capienza al 50% del totale, con settore ospiti aperto ai tifosi del Picchio.

Non ci saranno però gli Ultras 1898 e i gruppi organizzati della Curva Nord: “Gli Ultras 1898 e i gruppi della Nord non saranno presenti al seguito del Picchio nelle prossime due gare di Terni e Cosenza. Ci riserviamo di monitorare decreti e applicazioni normative per valutare la linea di condotta da tenere per il prosieguo del campionato” la nota diramata.

I biglietti per il settore ospiti

Il settore ospiti del Liberati sarà comunque aperto per quei tifosi bianconeri che vorranno seguire la squadra. Il prezzo del biglietto per il settore Ospiti è unico e fissato in € 13,00 + € 1,50 di prevendita. L’accesso sarà possibile per il 50% della capienza totale dello stadio. L’ingresso sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass Rafforzato. Questo dovrà essere esibito unitamente al biglietto ed al documento di identità. Obbligatoria anche la mascherina di tipo FFP2, che dovrà essere sempre indossata.

Chi è già in possesso del biglietto, acquistato a dicembre in occasione della gara in programma lo scorso 26/12/2021, potrà utilizzarlo come titolo di accesso allo stadio.

I residenti nella regione Marche potranno acquistare esclusivamente i biglietti del settore ospiti (curva ovest). I biglietti saranno disponibili online al sito http://www.vivaticket.com e presso le rivendite  ufficiali VivaTicket. Per protocollo Covid 19 non è consentito l’ingresso gratuito per i bimbi da 0 a 5 anni che pertanto dovranno essere muniti di biglietto. Gli spettatori dovranno osservare le normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione finalizzate al contenimento dell’emergenza Covid-19.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Picchio vinse 2-0 con doppietta di Mendes (oggi infortunato), nelle Fere c'era Mantovani oggi...
Due gare decisive, in pochi giorni, per stagione e futuro del Picchio: "Mors tua, vita...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli