Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ascoli, Caligara: “A Terni con carattere”

Il centrocampista, uno dei pochi disponibili per la mediana: “Peccato aver chiuso il 2021 con una sconfitta”

Fabrizio Caligara parla della sfida del Liberati e del percorso della squadra fino ad ora: “Davvero un peccato aver chiuso  il 2021 con una sconfitta, anche se avremmo avuto altre due partite per concludere l’anno in un’altra maniera, ma a causa del Covid e dello stop è terminato E’ stato un anno positivo e dobbiamo continuare su quella lunghezza d’onda che ha caratterizzato la prima parte della stagione”.

L’obiettivo: “Ci siamo ritrovati a gennaio con le stesse aspettative che avevamo a luglio, abbiamo la stessa fame, anzi, vogliamo fare ancora meglio. Sì, il Covid è imprevedibile, ma siamo arrivati a un punto in cui dobbiamo essere bravi a conviverci, è difficile perché capita che fino a due giorni prima della partita sei positivo e poi devi giocare“.  La gara con gli umbri: “A Terni sarà una partita difficile come tutte, l’abbiamo preparata facendo attenzione ai minimi dettagli, peccato che purtroppo abbiamo la rosa corta per via delle defezioni per Covid e per squalifiche, ma chi scenderà in campo darà tutto quello che ha. Carattere e temperamento saranno importantissimi anche perché siamo reduci da venti giorni di inattività, quindi non sarà neanche facile tenere il ritmo tutta la partita. Affrontiamo ogni gara con l’intento di portare a casa i tre punti, la mentalità è sempre la stessa, cercheremo di mettere in campo quello che ci ha chiesto il mister individuando le carenze dell’avversario”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.