Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Ascoli, il mercato di B: il Lecce prende Faragò, Meccariello alla Spal

Due innesti per il Vicenza, ecco come si stanno rafforzando gli avversari dei bianconeri

Mentre il Covid continua a mettere i brividi alle squadre di Serie B (le situazioni più precarie sono in casa Vicenza, Cosenza, Reggina e Spal) e in attesa di capire se e come il campionato riprenderà la prossima settimana, il calciomercato prosegue.

Finora l’Ascoli è risultata in assoluto la squadra più attiva, ma anche le avversarie dei bianconeri hanno ufficializzato alcuni colpi. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello del Lecce: i salentini, a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi, hanno prelevato dal Cagliari il centrocampista Paolo Faragò. Divise invece le strade con Biagio Meccariello, accasatosi alla Spal.

Il Frosinone ha acquistato il difensore Adrian Barisic dall’NK Osijek, mentre ha ceduto il portiere De Lucia alla Feralpisalò. Doppio innesto per il Vicenza, che deve risalire la china: preso dall’Udinese l’attaccante polacco Lukasz Teodorczyk e, in prestito dal Lens, il centrocampista scozzese Charles Boli.

Il Monza si è rafforzato con il centrocampista Salvatore Molina, il Pordenone ha puntellato la difesa con il giovane Christian Dalle Mura.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova esperienza per il terzino bianconero ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli