Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Avversari Ascoli: il Covid non dà tregua alla Serie B

Tante le squadre alle prese con casi di positività, i bianconeri aspettano gli esiti che arriveranno martedì in giornata

Sono in corso in queste ore i tamponi molecolari e i test sierologici tra i giocatori dell’Ascoli, che alle 15 si ritroveranno in campo al Picchio Village per riprendere la preparazione dopo le vacanze. La speranza è che il rientro dalle ferie non porti cattive notizie, anche se il Covid sta mettendo in ginocchio tutta la Serie B. 

La Ternana, prossimo avversario dei bianconeri (emergenza permettendo), ha riscontrato ben 17 casi di positività, di cui 13 calciatori (LEGGI QUI).

Ma sono tante le squadre che stanno facendo i conti con il Covid. Al momento la Reggina, con 20 positivi riscontrati alla ripresa del lavoro, è la squadra più in difficoltà. Ci sono poi la Ternana (17) e il Crotone (11). A Benevento, gli ultimi tamponi hanno evidenziato la positività di 2 calciatori e 3 membri dello staff. Il Frosinone non ha ancora ripreso la preparazione, ma al 31 dicembre erano 14 i positivi (si attende il nuovo ciclo di tamponi). Prima della ripresa erano 8 i positivi nella Cremonese e 3 al Cosenza, mentre il Vicenza effettuerà oggi i nuovi test (alla fine del 2021 si era a quota 12).

Oltre all’Ascoli, si attendono in queste ore anche gli esiti dei test per Spal, Pisa, Como, Monza e Pordenone, tutte squadre che avevano già registrato (più o meno) casi prima della sosta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News