Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Ascoli, i voti di Sottil a Italpress: Pisa sorpresa, Lucca la rivelazione

Ecco i risultati del sondaggio di Italpress, nessun voto per il Picchio o per i giocatori bianconeri

Il Pisa squadra sorpresa, l’attaccante Lucca (Pisa) come giocatore rivelazione e il tris Lecce-Brescia-Monza come compagini più accreditate per la promozione in Serie A.

Questo l’esito del sondaggio promosso da Italpress e che ha interessato i 20 allenatori delle squadre di Serie B.

Il Pisa è stata scelta come squadra sorpresa da ben 14 mister, compreso Sottil dell’Ascoli: quasi un plebiscito, con i toscani davanti al Perugia (2 voti) e a Cittadella, Como, Cremonese e Frosinone.

Tra i giocatori rivelazione, il più votato è stato Lorenzo Lucca, attaccante proprio del Pisa. Per lui 5 voti (tra cui quello di Sottil), con Lucca che ha preceduto Fagioli (Cremonese) con 3 voti, Tramoni (Brescia) con 2, e altri dieci calciatori con un voto ciascuno.

Alla domanda relativa alle tre squadre favorite per la vittoria finale, Sottil ha invece risposto Pisa-Parma e Lecce. In generale, solo i salentini sono nella top three: ben 15 i voti complessivi, davanti al Brescia con 12 e al Monza con 11. Il Pisa si è fermato a 7 come il Benevento, 4 invece i voti per il Parma.

Nessun allenatore ha votato l’Ascoli tra le squadre sorpresa o tra le candidate alla Serie A, nessun voto neppure per i giocatori bianconeri tra le rivelazioni di inizio stagione.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti