Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, piace Tsadjout del Pordenone

Valentini punta a chiudere subito anche per Falasco, nei prossimi giorni l’incontro per definire il tutto

Incontro a breve per Frank Tsadjout e Nicola Falasco. Sono questi i primi due obiettivi del direttore sportivo dell‘Ascoli. Nei prossimi giorni, prima della riapertura del calciomercato, Valentini si incontrerà con il Pordenone per chiudere la trattativa che riguarda il terzino sinistro Falasco, poi si parlerà anche del giovane attaccante di origini camerunensi nato a Perugia, che gioca con i friulani ma è di proprietà del Milan. Il Ds punta a chiudere le trattative subito per far sì che il tecnico Andrea Sottil possa averli a disposizione già alla ripresa del campionato. In contemporanea deve esserci qualche uscita.

L’arrivo di Falasco chiude di fatto il percorso bianconero di Felicioli che il club vuole rispedire al Venezia. Felicioli ha giocato poco perché sempre alle prese con problemi fisici e quando ha giocato non ha brillato. All’Ascoli serve un terzino integro che abbia caratteristiche offensive, ma che sappia anche difendere. L’altro obiettivo era Luca Ranieri della Fiorentina ma in forza alla Salernitana, un obiettivo difficile da raggiungere. Falasco se non ci saranno intoppi sarà bianconero insieme a Tsadjout, saranno loro i primi di acquisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova esperienza per il terzino bianconero ...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli