Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, mercato: subito la prima punta e il terzino sinistro

Valentini è già al lavoro per dare a Sottil da subito le due pedine che servono, poi di seguito se svilupperà il resto del mercato

Attaccante e terzino sinistro  cercasi in casa Ascoli. Sono queste le priorità del direttore sportivo Marco Valentini. Sono i due ruoli che devo essere rivisti da subito. Sottil deve avere le due pedine già per il 15 gennaio quando i bianconeri saranno ospiti della Ternana.

Per quanto riguarda il terzino non c è un identikit ben preciso, di sicuro serve un giocatore che abbia continuità di rendimento che sappia fare le due fasi di gioco. In attacco l’ Ascoli non può più aspettare che Iliev si ambienti. Serve un attaccante d’ area, ma non solo, la squadra necessità anche di una quarta punta. De Paoli dovrebbe essere ceduto in serie C,  la categoria da cui è arrivato, era al Monopoli. Sottil ha bisogno di giocatori che reggano la Serie B, anche tra quelli che siedono in panchina. Servono sostituti all’ altezza. “Punteremo su un mercato giovane”. Le parole del Ds, giovani si ma capaci di giocare in cadetteria, questo almeno è quello su cui sembra orientato il mercato bianconero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova esperienza per il terzino bianconero ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli