Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Ascoli, Rizzetta: “Faremo un mercato ambizioso e intelligente”

Il numero uno del gruppo americano chiede alla squadra di combattere in mezzo al campo: “I ragazzi devono farlo per i nostri tifosi”

Dobbiamo continuare a restare tutti uniti e  fare gruppo”. Il manager Italo – americano e azionista del club bianconero, con il suo gruppo North Sixth Group,  Matt Rizzetta ha fiducia nella squadra e nel tecnico Sottil, come riportato dal Corriere Adriatico: ” Abbiamo piena fiducia in Sottil e nei ragazzi fino ad ora hanno conquistato 26 punti e non sono da buttare. Adesso ci sono altre due partite da disputare prima della sosta, i ragazzi dovranno sudare per 180 e più minuti, lo devono fare per  la maglia che indossano, per i tifosi che regalano tanto calore, se la squadra ha 26 punti il merito è anche loro 

Il mercato: “Prima pensiamo a  queste due partite poi ci muoveremo sul mercato, lo faremo con ambizione ma anche in maniera intelligente guardando anche in prospettiva futura”. Il saluto alla città: “Auguro un Buon Natale a tutta la tifoseria bianconera, siamo divisi da tanti chilometri di distanza, ma non siamo poi così lontani”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti