Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli, il Vescovo fa visita alla squadra

Monsignor Palmieri si è intrattenuto con i giocatori, con Sottil e il direttore sportivo: “So che devo tenermi aggiornato sulle vicende dell’ Ascoli”

I bianconeri prima dell’ allenamento hanno ricevuto la visita del nuovo Vescovo della diocesi di Ascoli Giampiero Palmieri che si è intrattenuto con i ragazzi, con il mister e con il direttore sportivo. ” Vengo  da Roma, ma sono originario di Camerino, la mia fede calcistica è per la Roma, ma da oggi anche per l’Ascoli” –  ha detto il Vescovo ai presenti tra cui il team manager Mirco Evangelisti e la responsabile della comunicazione Valeria Lolli – “Quando sono arrivato qui mi hanno detto che avrei dovuto essere costantemente aggiornato su tre argomenti: l’Ascoli calcio, la Quintana e il Carnevale. E così sono venuto a conoscervi. So che l’ultima partita non è andata bene perché ho ricevuto un messaggio di sfottò da un mio amico, il Vescovo di Cremona. Gli ho risposto che abbiamo perso una battaglia, ma che l’importante è vincere la ‘guerra’. Speriamo di rifarci in occasione della partita di ritorno”.

La squadra ha poi iniziato la seduta di allenamento per preparare la gara contro la Ternana in programma il 26 dicembre, da valutare se le  condizioni di Iliev che accusa un problema muscolare.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhi puntati sulla prossima sfida...

Dal Network

La probabile formazione grigiorossa scelta dai nostri colleghi di CalcioCremonese.it...
“L'Ascoli ci aggrediva sulle seconde palle e non ci faceva giocare, ma i miei ragazzi...
Tre punti ottenuti dai giallorossi al termine di una partita sporca e giocata per larghi...
Calcio Ascoli