Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Cremonese 1-4, Sottil: “Non accetto cali di concentrazione”

Il tecnico bianconero non cerca alibi: “Ma la direzione arbitrale ha condizionato la gara, ingiusta l’espulsione di Botteghin”

Il tecnico bianconero Andrea Sottil esamina la partita dei suoi, una gara condizionata da discutibili decisioni arbitrali: “Abbiamo iniziato bene, potevamo andare in vantaggio con Sabiri che si è trovato a tu per tu col portiere avversario, eravamo vivi e pimpanti”. Gol evitabili: “Certo, si potevano evitare i due gol del primo tempo, abbiamo subito la prima rete a  seguito di una rimessa laterale, sono cose che non accetto. Nel secondo tempo poi è arrivata l’espulsione, ingiusta, di Botteghin e tutto per noi è diventato più difficile. Non mi piace parlare degli arbitri e non cerco alibi,  soprattutto dopo un 4-1 in casa, ma l’espulsione è stata veramente esagerata, per non parlare del fallo subito da Bidaoui che l’ arbitro non ha concesso, la stessa azione ha portato al gol la Cremonese“. 

Squadra stanca: “In questo momento siamo un po’ cotti, e a corto di uomini, ma non accetto cali di concentrazione. Adesso, come sempre,  toccherà a me fare le valutazioni a 360°. Va comunque detto – conclude Sottil– che non è tutto nero, fino a due gare fa abbiamo fatto cose importanti, ma ora a livello mentale qualcosa non sta funzionando”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pure Bogdan ha un trascorso con gli umbri, ma è un vero e proprio oggetto...
Il Picchio vinse 2-0 con doppietta di Mendes (oggi infortunato), nelle Fere c'era Mantovani oggi...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli