Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Sottil: “Voglio il vero Ascoli come piaceva a Rozzi”

Il tecnico bianconero si aspetta dai suoi una grande prestazione” La squadra ha lavorato con concentrazione dobbiamo ottenere un risultato importante”

Abbiamo archiviato in fretta lo scivolone di Cittadella adesso ci apprestiamo ad affrontare la Cremonese, una squadra forte, che in rosa ha giocatori di qualità e di esperienza come Ciofani. Sono le parole di Andrea Sottil pronunciate dopo la rifinitura. “La Cremonese è  allenata da un bravissimo allenatore, Fabio Pecchia, che conosco molto bene; l’anno scorso ha fatto un grande lavoro e lo sta mantenendo quest’anno. Sarà una bella partita, l’abbiamo preparata con grande determinazione e applicazione, con la consapevolezza che dobbiamo tornare a fare punti e offrire una prestazione da Ascoli, come nelle ultime partite, ad eccezione di Cittadella, dove non abbiamo fatto bene. E’ stata un’ottima settimana di lavoro, con l’atteggiamento giusto, c’è stato un confronto schietto come sempre coi ragazzi, la risposta sul campo è stata ottima e quindi siamo molto concentrati per fare bene domani. Il Covid? Abbiamo ancora qualche positivo, qualcun altro si è negativizzato, ma deve fare tutto un procedimento di esami per poter rientrare, è un problema di tutto il mondo, in Premier gli allenatori hanno chiesto l’intervento della Lega per stoppare il campionato. Il Covid è una brutta bestia, con cui dovremo convivere per tanto”.

Una gara speciale: “Sarà una partita speciale, l’ultima dell’anno in casa, davanti ai nostri tifosi, coincide con l’anniversario della morte di Costantino Rozzi, un grande  presidente di questa gloriosa società, sarà un motivo in più per fornire una prestazione da vero Ascoli, da Ascoli maschio, come sarebbe piaciuto a lui. Quindi anche per questo motivo dobbiamo assolutamente offrire una grande prestazione e portare a casa un risultato importante”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.