Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera sfida il Frosinone, tante le gare per i baby bianconeri

Dopo i rinvii dello scorso weekend tornano in campo la Primavera di Mister Pergolizzi e l’Under 14 di Mister Caioni.

La Primavera sarà impegnata sabato 18 dicembre in trasferta contro il Frosinone, al centro sportivo Ferentino di Ferentino. Appuntamento alle ore 12:00.

Dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona, i ragazzi dell’Under 18 affronteranno in casa i pari età dell’Atalanta. Appuntamento al Picchio Village domenica 19 dicembre alle 11:00.

Dopo il turno di riposo imposto dal calendario, torna in campo l’Under 17 di Mister Seccardini. I ragazzi saranno impegnati domenica 19 dicembre alle 11:00 in trasferta contro il Cosenza, al centro sportivo Popilbianco.

Dopo il turno di riposo, torna in campo anche l’Under 15 di Mister De Vico. I ragazzi affronteranno in casa i pari età dell’Empoli, al Santa Maria di Castel di Lama. Appuntamento a domenica 19 dicembre alle ore 11:00.

L’Under 14 affronterà in trasferta i pari età del Pescara, al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo. Appuntamento a domenica 19 dicembre alle 11:00.

Sfida casalinga per le ragazze dell’Under 15, che giocheranno domenica 19 dicembre alle 12:30 contro l’Ancona al centro sportivo Tofare di Ascoli.

Sfida casalinga anche per le ragazze dell’Under 12, che affronteranno domenica 19 dicembre alle 11:00 la Vis Pesaro, sempre al Tofare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terza vittoria consecutiva per i bianconeri di Ledesma, la prossima settimana sarà scontro diretto col...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli