Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Ascoli, Salvi: “Vogliamo vincere per Rozzi”

Quella contro la Cremonese sarà una gara speciale nel segno del presidentissimo.

“Vogliamo vincere e dedicare la vittoria a Costantino  Rozzi“. E nella sfida con la Cremonese sabato ci sarà anche Alessandro Salvi, il terzino destro si riprende la sua corsia destra di difesa dopo il turno di squalifica “Quella contro il Cittadella è stata forse una delle prestazioni peggiori -ha dichiarato il giocatore- ma  dopo sei risultati utili un calo ci può stare, ci è mancata la solita grinta agonistica, si è trattato di   uno scivolone, ma adesso pensiamo subito alla partita con la Cremonese“.

 

L’ avversario: “Incontriamo una squadra forte sotto tutti i punti di vista con giocatori esperti e giovani bravi, ma anche noi siamo una squadra forte, non dobbiamo mai smarrire la nostra identità, sarà una partita difficile, ma l’obiettivo è sempre quello di vincere. Dovremo mettere in campo agonismo e determinazione che non devono mai mancare, dobbiamo giocare da Ascoli, non dobbiamo farli giocare, dovremo essere bravi nelle preventive, sono convinto che noi il gol lo facciamo sempre. Sono convinto che faremo una grande prestazione. Le battute d’arresto non devono capitare, ma fanno parte del percorso, cercheremo di chiudere al meglio il girone di andata, in cui abbiamo fatto buone cose, ma si deve puntare sempre al massimo, da qui a fine anno avremo Cremonese, Ternana e Cosenza, l’obiettivo sono i 9 punti. La Serie B di quest’anno è più difficile, le squadre sono attrezzate bene, ma non sempre vince chi spende di più, speriamo in qualche sorpresa. Speriamo in un Del Duca con tanta gente, abbiamo bisogno del calore dei nostri tifosi”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.