Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Cittadella, Gorini pronto alla sfida contro l’Ascoli: “Sarà uno spareggio playoff”

Il tecnico dei granata non si fida del Picchio: “Tanti giocatori di qualità, sarà una bella gara”. Ecco i convocati

“Ci siamo guadagnati la possibilità di rendere questa partita uno spareggio per i playoff”. Così l’allenatore del Cittadella, Edoardo Gorini, alla vigilia della sfida contro l’Ascoli in programma domani alle ore 14 al Tombolato.

“L’Ascoli ha un punto più di noi in classifica, non sarà una gara facile. Dovremo cercare di essere abili a battere un avversario di categoria, con grandissime qualità e individualità. I bianconeri sono molto fisici, soprattutto nel reparto arretrato, e hanno giocatori di tecnica in mezzo al campo. Sarà una bella gara da giocare, dovremo affrontarla con grande entusiasmo”.

Il tecnico dei granata ha studiato bene il Picchio: “L’Ascoli in trasferta ha fatto meglio che in casa, questo è un dato importante da analizzare. E’ una squadra che non dà grandissima pressione e non viene a prenderti alto, per questo fuori casa trova più spazi con calciatori tecnici e di discreta gamba. Starà a noi essere bravi e attenti nel non farli ripartire». In casa Cittadella l’attenzione sarà massima su tutti i giocatori bianconeri: «Dionisi? Purtroppo non è l’unico calciatore forte che hanno. Ci sono anche Sabiri, Iliev, che gioca nella nazionale della Bulgaria, i vari Saric, Maistro, Bidaoui e altri ancora. Non potremo fare gabbie su un singolo giocatore, ma dovremo scendere in campo come sempre da Cittadella: e cioè restando compatti e aggressivi”.

Questi i 22 convocati del Cittadella.

PORTIERI
36 KASTRATI Elhan
77 MANIERO Luca

DIFENSORI
2 PERTICONE Romano
3 BENEDETTI Amedeo
5 ADORNI Davide
15 FRARE Domenico
17 DONNARUMMA Daniele
18 MATTIOLI Alessandro
25 SMAJLAJ Nikolas
84 CASSANDRO Tommaso

CENTROCAMPISTI
10 D’URSO Christian
16 VITA Alessio
8 MAZZOCCO Davide
23 BRANCA Simone
26 PAVAN Nicola
29 MASTRANTONIO Valerio
72 DANZI Andrea

ATTACCANTI
7 CUPPONE Luigi
11 BERETTA Giacomo
21 TAVERNELLI Camillo
48 ANTONUCCI Mirko
92 BALDINI Enrico

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.