Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli, tutti negativi i tamponi del gruppo squadra

I bianconeri  si sono sottoposti ai consueti test e per fortuna nessun altro positivo è emerso, dopo i cinque della scorsa settimana. Intanto  stanno ultimando la preparazione  in vista della  sfida contro il  Cittadella

Tutti negativi i test ai quali i bianconeri si stanno sottoponendo in questi giorni. Dopo i cinque positivi emersi la scorsa settimana, la situazione sembra sotto controllo. La squadra ieri intanto ha svolto l’allenamento nel pomeriggio al Picchio Village,  domani mattina, sempre al centro sportivo,  effettuerà la rifinitura poi nel pomeriggio partirà alla volta del Veneto dove sabato alle ore 14 affronterà al Tombolato il Cittadella.

Il tecnico Andrea Sottil non dovrebbe avere altre defezioni rispetto a quelle già note, ha recuperato anche il difensore Tommaso D’Orazio che domenica scorsa nella gara contro il Parma ha dovuto abbandonare il terreno di gioco e metà ripresa per un fastidio muscolare alla coscia sinistra. Il difensore ha recuperato ed è pronto a scendere in campo, si contenderà il posto da titolare con Gianfilippo Felicioli sulla corsia sinistra, in quella destra il tecnico non potrà utilizzare Alessandro Salvi squalificato per un turno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore bianconero ha parlato al Corriere Adriatico ...
La gara è valevole per la ventottesima giornata di campionato ...
Ben 13 volte il Picchio si è trovato avanti di una rete, ma solo in...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Ascoli