Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, tutti negativi i tamponi del gruppo squadra

I bianconeri  si sono sottoposti ai consueti test e per fortuna nessun altro positivo è emerso, dopo i cinque della scorsa settimana. Intanto  stanno ultimando la preparazione  in vista della  sfida contro il  Cittadella

Tutti negativi i test ai quali i bianconeri si stanno sottoponendo in questi giorni. Dopo i cinque positivi emersi la scorsa settimana, la situazione sembra sotto controllo. La squadra ieri intanto ha svolto l’allenamento nel pomeriggio al Picchio Village,  domani mattina, sempre al centro sportivo,  effettuerà la rifinitura poi nel pomeriggio partirà alla volta del Veneto dove sabato alle ore 14 affronterà al Tombolato il Cittadella.

Il tecnico Andrea Sottil non dovrebbe avere altre defezioni rispetto a quelle già note, ha recuperato anche il difensore Tommaso D’Orazio che domenica scorsa nella gara contro il Parma ha dovuto abbandonare il terreno di gioco e metà ripresa per un fastidio muscolare alla coscia sinistra. Il difensore ha recuperato ed è pronto a scendere in campo, si contenderà il posto da titolare con Gianfilippo Felicioli sulla corsia sinistra, in quella destra il tecnico non potrà utilizzare Alessandro Salvi squalificato per un turno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terminati i campionati di Under 16, Under 15 ed Eccellenza Femminile, ecco una panoramica sul...
Ultimi dettagli prima della sfida salvezza...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...

Altre notizie

Calcio Ascoli