Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Il doppio ex Nicolò Cherubin: “L’ Ascoli è da playoff”

L’ ex difensore di Ascoli e Cittadella avverte però i bianconeri: “Occhio al Cittadella”

Il doppio ex di CittadellaAscoli Nicolò Cherubin ha militato nell’ Ascoli solo sei mesi, da gennaio a giugno 2018, sono però  bastati per far sì che il difensore centrale diventasse un trascinatore uno dei leader.  “Insieme a Mengoni, Agazzi e Padella prendemmo in mano il gruppo grazie alla nostra esperienza– ha dichiarato Cherubin al Corriere Adriatico importante anche l aiuto dei tifosi che ogni tanto  venivano al campo di allenamento a parlare con noi, capivano il momento che stavamo attraversando. Alla fine ci siamo salvati anche se all ultimo match contro l Entella davanti ad una splendida cornice di pubblico”.

 

L’ ex difensore ha 35 anni e dopo tanta Serie A e B, ora si diletta a giocare in serie D,  vede bene l’ Ascoli nei playoff: “Perché no? L’ Ascoli può lottare per qualcosa di importante poi quando si è lì tutto può succedere. I risultati sono frutto di continuità, l’ Ascoli ha mantenuto l’ ossatura della passata stagione e questo e’ importante. Dionisi? È un attaccante fastidioso, vuole sempre vincere, il valore aggiunto dell’ Ascoli”  Sulla gara: “Conosco il Cittadella sono cresciuto li come calciatore. I bianconeri dovranno fare molta attenzione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il possibile schieramento tattico dei bianconeri di mister Carrera...
Il giocatore è un classe 2005 proviene dalla Roma ...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli