Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Imbattute da sei turni, ecco a voi Ascoli e Cittadella

Sabato la sfida al Tombolato tra due squadre in grande forma

Tre vittorie e tre pareggi per l’Ascoli, tre vittorie e tre pareggi pure per il Cittadella. Entrambe le squadre, che si affronteranno sabato 11 dicembre alle ore 14 al Tombolato, sono reduci da sei risultati utili consecutivi.

I padroni di casa, a quota 25, vogliono la vittoria per centrare il sorpasso sul Picchio, oggi in zona playoff a quota 26. Il Citta, proprio come l’Ascoli, non ha mai perso da inizio novembre: due vittorie consecutive contro Reggina (0-1) e Pisa (2-0), poi tre pareggi (doppio 1-1 in Umbria contro Ternana e Perugia e 2-2 in Veneto contro il Como) e la recente vittoria in trasferta contro l’Alessandria (0-1).

L’Ascoli ha invece iniziato il proprio recente percorso positivo contro il Pisa (1-1), prima dei due successi contro i fanalini di coda Vicenza (2-1) e Pordenone (0-1) e il pareggio al Del Duca con il Monza (1-1). Poi l’exploit del Granillo contro la Reggina (1-2) e l’ultimo X contro il Parma (0-0).

Tornando all’avversario, ieri (lunedì) i granata hanno usufruito di un giorno di riposo. Oggi alle 14:30 si tornerà a lavoro agli ordini di mister Gorini. Domani doppia seduta di allenamento (ore 10:30 e 14:30), giovedì lavoro pomeridiano (ore 14:30) e venerdì rifinitura mattutina (ore 10:30).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione molto delicata per il Picchio, le prossime tre gare saranno cruciali per il futuro...
La curva a 10 euro, la tribuna Mazzone a 18, ci sono i ridotti Under ...
Tra i granata c'è pure Danzi, tanti coloro che hanno indossato entrambe le casacche...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli