Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Imbattute da sei turni, ecco a voi Ascoli e Cittadella

Sabato la sfida al Tombolato tra due squadre in grande forma

Tre vittorie e tre pareggi per l’Ascoli, tre vittorie e tre pareggi pure per il Cittadella. Entrambe le squadre, che si affronteranno sabato 11 dicembre alle ore 14 al Tombolato, sono reduci da sei risultati utili consecutivi.

I padroni di casa, a quota 25, vogliono la vittoria per centrare il sorpasso sul Picchio, oggi in zona playoff a quota 26. Il Citta, proprio come l’Ascoli, non ha mai perso da inizio novembre: due vittorie consecutive contro Reggina (0-1) e Pisa (2-0), poi tre pareggi (doppio 1-1 in Umbria contro Ternana e Perugia e 2-2 in Veneto contro il Como) e la recente vittoria in trasferta contro l’Alessandria (0-1).

L’Ascoli ha invece iniziato il proprio recente percorso positivo contro il Pisa (1-1), prima dei due successi contro i fanalini di coda Vicenza (2-1) e Pordenone (0-1) e il pareggio al Del Duca con il Monza (1-1). Poi l’exploit del Granillo contro la Reggina (1-2) e l’ultimo X contro il Parma (0-0).

Tornando all’avversario, ieri (lunedì) i granata hanno usufruito di un giorno di riposo. Oggi alle 14:30 si tornerà a lavoro agli ordini di mister Gorini. Domani doppia seduta di allenamento (ore 10:30 e 14:30), giovedì lavoro pomeridiano (ore 14:30) e venerdì rifinitura mattutina (ore 10:30).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pure Bogdan ha un trascorso con gli umbri, ma è un vero e proprio oggetto...
Il Picchio vinse 2-0 con doppietta di Mendes (oggi infortunato), nelle Fere c'era Mantovani oggi...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli