
I ragazzi di Pergolizzi sconfitti 2-1 dallo Spezia, ko anche l’Under 18. Vince solo l’U12 femminile contro l’Ancona
Weekend più amaro che dolce per le giovanili dell’Ascoli Calcio. La Primavera di mister Rosario Pergolizzi è stata sconfitta per 2-1 dallo Spezia, nella gara giocata al centro sportivo Ferdeghini di La Spezia e valida per l’undicesima giornata del campionato Primavera 2. Inutile la rete di Franzolini su rigore, prossimo appuntamento in casa contro il Crotone.
Esce sconfitta per 4-1 contro i pari età dell’Inter l’under 18 di mister Coraggio, nella gara giocata al Picchio Village di Ascoli Piceno: prossimo appuntamento in trasferta contro il Verona.
Pareggia 3-3 contro il Perugia l’Under 17 di mister Seccardini: nel prossimo turno di campionato i ragazzi sconteranno il turno di riposo imposto dal calendario.
Sconfitte in trasferta contro la Spal per 4-0 l’Under 16 di Mister Pieri e per 4-2 l’Under 15 di Mister De Vico. Nel prossimo turno l’Under 16 affronterà l’Empoli in casa mentre l’Under 15 riposerà.
Rinviato a data da destinarsi il match dei ragazzi dell’Under 14, che erano impegnati contro il Frosinone. Prossimo appuntamento in casa contro il Perugia.
Pareggiano contro il Chieti per 4-4 le ragazze dell’Under 15, nella gara giocata al centro sportivo Tofare di Ascoli Piceno; vittoria invece per 4-0 contro l’Ancona per le ragazze dell’Under 12.
