Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, i risultati del Settore Giovanile: cade la Primavera, 3-3 dell’U17

I ragazzi di Pergolizzi sconfitti 2-1 dallo Spezia, ko anche l’Under 18. Vince solo l’U12 femminile contro l’Ancona

Weekend più amaro che dolce per le giovanili dell’Ascoli Calcio. La Primavera di mister Rosario Pergolizzi è stata sconfitta per 2-1 dallo Spezia, nella gara giocata al centro sportivo Ferdeghini di La Spezia e valida per l’undicesima giornata del campionato Primavera 2. Inutile la rete di Franzolini su rigore, prossimo appuntamento in casa contro il Crotone.

Esce sconfitta per 4-1 contro i pari età dell’Inter l’under 18 di mister Coraggio, nella gara giocata al Picchio Village di Ascoli Piceno: prossimo appuntamento in trasferta contro il Verona.

Pareggia 3-3 contro il Perugia l’Under 17 di mister Seccardini: nel prossimo turno di campionato i ragazzi sconteranno il turno di riposo imposto dal calendario.

Sconfitte in trasferta contro la Spal per 4-0 l’Under 16 di Mister Pieri e per 4-2 l’Under 15 di Mister De Vico. Nel prossimo turno l’Under 16 affronterà l’Empoli in casa mentre l’Under 15 riposerà.

Rinviato a data da destinarsi il match dei ragazzi dell’Under 14, che erano impegnati contro il Frosinone. Prossimo appuntamento in casa contro il Perugia.

Pareggiano contro il Chieti per 4-4 le ragazze dell’Under 15, nella gara giocata al centro sportivo Tofare di Ascoli Piceno; vittoria invece per 4-0 contro l’Ancona per le ragazze dell’Under 12.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terza vittoria consecutiva per i bianconeri di Ledesma, la prossima settimana sarà scontro diretto col...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli