Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ascoli, Pulcinelli: “Domenica tutti al Del Duca”

Il patron bianconero spera in un pubblico numeroso, ringrazia i trenta presenti al Granillo ed elogia il suo team: “Siamo un grande gruppo unito”

Massimo Pulcinelli si gode il suo Ascoli che vince e convince. Al Granillo i bianconeri hanno vinto meritatamente e adesso si apprestano ad affrontare il Parma di Buffon. Il patron si aspetta, per la prossima sfida un pubblico d’eccezione anche perché si gioca di domenica.  “Adesso tutti al Del Duca per la  partita   con il Parma , ma piedi per terra, siamo a meno 18 dalla salvezza. Abbiamo un grande gruppo, un grande Sabiri, un grande Leali, Dionisi , tutti i ragazzi sono fenomenali ad iniziare dal tecnico Sottil. Abbiamo un grande team. Ma adesso dobbiamo proseguire sulla strada intrapresa”.

E  domenica al Del Duca arriva il Parma: “Ora sotto con il Parma, pensiamo ad una gara alla volta. Sono felice per i nostri tifosi che meritano di emergere da questa normalità che dura da troppo tempo. Sono felice anche per i nostri soci, che hanno creduto in me e stanno investendo sull’Ascoli. Ma come ho detto piedi per terra perché  è ancora presto e ne abbiamo di strada da fare ancora”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News