Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ascoli, rientro in serata dopo la vittoriosa trasferta di Reggio Calabria

I bianconeri hanno pernottato a Reggio Calabria dove hanno svolto l’allenamento, domani lavoreranno al Picchio Village, con il Parma torna disponibile Saric

Risveglio pieno di entusiasmo per I bianconeri che  si sono allenati in mattinata  nell’impianto sportivo dell” Asd calcio Gallico di Reggio Calabria che ha messo a disposizione la struttura  per far lavorare l’Ascoli  durante il suo soggiorno in Calabria. I giocatori che sono scesi in campo al Granillo hanno svolto un lavoro defaticante, gli altri sono stati impegnati in una seduta di forza. In sera la squadra si imbarcherà dall’aeroporto di  Reggio Calabria su un volo  diretto a Fiumicino, poi in pullman proseguiranno il viaggio di ritorno ad Ascoli. Domani pomeriggio il gruppo riprenderà gli allenamenti al Picchio Village   la seduta di lavoro prevede una  partitella con la squadra Primavera.

Domenica prossima i bianconeri ospiteranno il Parma dell’ex Peppe Iachini, si tratta di una gara avvincente con la speranza che  ci sia un pubblico numeroso a sostenere i ragazzi in campo.  per l’occasione Sottil recupera Saric assente al Granillo perché squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News