Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Ascoli, Pulcinelli: “Al Granillo per giocare a testa alta, dobbiamo crederci sempre”

Pulcinelli

Prima della sfida con la Reggina il patron bianconero ha fiducia nel suo team: “Siamo un buon gruppo con un grande leader come Dionisi. Da quando è arrivato Valentini abbiamo conquistato 8 punti in 4 partite”

La nostra è una squadra che fino ad ora ha fatto meglio in trasferta, quindi andiamo al Granillo per giocare la partita a testa alta, Inoltre da quando è arrivato il ds Valentini abbiamo conquistato 8 punti in 4 partite , la sua presenza fa stare meglio anche Sottil che adesso ha  un professionista  con il quale confrontarsi”.  Il patron bianconero Massimo Pulcinelli ha parlato al Corriere Adriatico.

Non sarà una  partita facile, anche perché le due  squadre  hanno gli stessi punti. Noi siamo un ottimo team, il gruppo ha un grande leader come Dionisi, il gesto di far battere il rigore a Sabiri lo può fare solo un grande uomo e un grande calciatore. Il nostro bomber è altruista, pensa prima di tutto al bene della squadra, è il nostro capitano indiscusso, al termine della gara  gli ho fatto i complimenti davanti a tutti perché se li merita.  Sabiri prima di scendere in campo, quando sono andato a salutare la squadra, mi aveva promesso il gol e me lo ha dedicato”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti