Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Ascoli, 30 i tifosi bianconeri al Granillo. E c’è un De Lillo anche di qua…

Il tifoso bianconero Marco è il fratello del general manager della Reggina. “Sono l’ unico in famiglia a tifare per l Ascoli”

Saranno 30 i tifosi bianconeri che faranno sentire la loro voce al Granillo. 30 coraggiosi che si sono messi in viaggio per la  Calabria. Ma c è un tifoso bianconero che avrà il cuore diviso a metà, da una parte il grande amore per l Ascoli calcio, dall’ altra quello per il fratello Fabio  general manager della Reggina. Marco De Lillo, di origini marchigiane,  vive a Roma, ha 4 lauree e svolge l attività di medico  nutrizionista. “Sono da sempre tifoso dell’ Ascoli, l’ unico di sette fratelli. Certo questa volta avrò il cuore diviso a metà.

Per l Ascoli sarà una partita importante per fare il salto di qualità, lo scorso anno contro la Reggina Sabiri realizzo’ un gran gol, adesso che si  è sbloccato spero faccia gol su azione, sarei felice facesse gol anche Iliev. Sono due tasselli importanti insieme a Dionisi per puntare in alto”. Mai fidarsi di una squadra in crisi: ” La Reggina è una squadra forte con una rosa ampia, con un allenatore esperto come Aglietti. L’ Ascoli non si deve fidare del fatto che i calabresi stanno attraversando un momento negativo. Peccato che non ci sia Saric squalificato, si tratta di un giocatore importante per Sottil. Sarò al Del Duca per vedere la prossima gara dei bianconeri contro il Parma”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti