Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Monza 1-1, Sottil: “Avremmo meritato la vittoria, gran gesto di Dionisi”

Il tecnico al termine del match con il Monza elogia i suoi giocatori, soprattutto il gesto di Dionisi  che ha fatto calciare il rigore a Sabiri: “Questo è il calcio che piace a  me. Dionisi è un capitano a 360 gradi”

“Abbiamo disputato una grande partita”.  La soddisfazione del tecnico bianconero Andrea Sottil è grande alla sua squadra è mancato solo il gol vittoria: ” C’è in noi  il rammarico  per non aver vinto, il campo ha detto che meritavamo la vittoria, ma ci abbiamo provato fino alla fine, abbiamo avuto diverse occasioni soprattutto nella ripresa. Peccato per quel gol subito a seguito di un calcio piazzato.  Voglio fare i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la gara. Questa squadra  è in crescita. Adesso andremo a Reggio Calabria con lo stesso spirito”.

L’altruismo di DionisiDionisi è il nostro capitano a 360 gradi in campo e fuori, oggi ha fatto un gesto che non so in quanti avrebbero fatto soprattutto quando si tratta di un attaccante. E’ il segnale che  un po’ di tempo fa la squadra ha riaccettato Sabiri. Il gesto di Dionisi di fargli calciare il rigore è stato bellissimo sono cose che mi riempiono di orgoglio e soddisfazione, perché questo è il calcio che piace a me”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadre in campo per il riscaldamento, ecco le scelte dei due allenatori...
Ecco il possibile schieramento tattico dei bianconeri di mister Carrera...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli