Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Monza 1-1, Leali: “L’atteggiamento fa la differenza”

Il portiere bianconero elogia anche la difesa: “E’ chiaro che più si gioca insieme e e più cresce l’intesa, ma di tutta la squadra non solo della difesa”.

Quasi inoperoso il portiere Nicola Leali, il Monza si è affacciato dalle sue parti pericolosamente solo nell’azione del gol: “Abbiamo messo in difficoltà il Monza, abbiamo collezionato noi diverse occasione per far  gol,  Il gol subito? Forse potevamo stare un po’ più attenti, ma è  stata solo un’occasione in tutto l’arco della partita. Lavoreremo di più per evitare gol del genere. Il fatto che funzioni la linea difensiva è che giocando insieme si cresce, non solo a livello difensivo ma di tutta la squadra, tutti agguerriti, poi è chiaro che la difesa più gioca insieme più si conosce meglio stiamo crescendo“.

Pari giusto: “Una partita dove abbiamo avuto occasioni ma siamo stati sfortunati, abbiamo messo in difficoltà il Monza, la squadra ha l’atteggiamento giusto, anche chi subentra si fa trovare pronto, questo fa la differenza. All’interno dello spogliatoio remiamo tutti dalla stessa parte, siamo unti, abbiamo un atteggiamento positivo. Il campionato è lungo, dobbiamo continuare cosi. Adesso affrontiamo  la Reggina e andremo li con le nostre armi, con il nostro atteggiamento, senza concedere nulla”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pure Bogdan ha un trascorso con gli umbri, ma è un vero e proprio oggetto...
Ha indossato la maglia bianconera il bomber romano ...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli