Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Ascoli, Dionisi: “Non abbiamo paura di nessuno”

Alla viglia del match con il Monza  il  capitano  ha parlato di una gara equilibrata dove i bianconeri dovranno  essere concentrati, senza timore dell’avversario

“Rispettiamo tutti, ma vogliamo dire la nostra”.  E’ il capitano Federico Dionisi a sostituire il tecnico Andrea Sottil nella conferenza pre gara. “La gara di Pordenone era una partita importante, volevamo delle risposte e sono arrivate, dopo una vittoria si lavora sempre meglio, abbiamo lavorato cercando di recepire tutto quello che ci ha detto il mister  in riferimento alla gara contro il Monza. Vogliamo dimostrare che possiamo far bene anche in casa come facciamo fuori”. Gara equilibrata secondo Dionisi: “Mi aspetto una partita che vive sull’equilibrio in cui la differenza potranno farla i singoli. Dobbiamo mantenere la compattezza e cercare di sfruttare le occasioni che ci capiteranno per conquistare i tre punti che possono essere fondamentali in vista delle prossime partite ravvicinate, questo è un periodo importante ma non decisivo. Le prossime cinque partite ci potranno dire quale potrà essere la nostra dimensione”.

“Abbiamo un percorso da fare che va al di là di ogni  singola partita. Siamo convinti che se scendiamo in campo come nelle ultime settimane possiamo mettere in difficoltà chiunque, non abbiamo paura di nessuno, rispettiamo tutti, ma vogliamo dire la nostra”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti bianconeri

L'ex capitano dell'Ascoli

Adelio Moro

Icona e bomber del grande Ascoli

Renato Campanini

Il bomber verdeoro dell'Ascoli

Walter Casagrande

Altro da Approfondimenti