
Il terzino sinistro bianconero è pronto per tornare in campo dal primo minuto dopo un mese di assenza. L’arbitro del match con il Monza sarà l’abruzzese Di Martino
Antonio Di Martino della sezione di Teramo è l’arbitro designato per dirigere Ascoli – Monza in programma sabato alle ore 14 al Del Duca. Il fischietto abruzzese in questa stagione ha già incontrato i bianconeri nella gara dello Scida di Crotone gara terminata con il punteggio di 2-2 in gol per l’Ascoli Dionisi e Bidaoui . Per quanto riguarda invece gli allenamenti gli uomini di Sottil hanno lavorato solo nel pomeriggio, il tecnico ha impegnato i suoi in esercitazioni e prove tecniche di formazione con partitella finale. Giovedi la squadra lavorerà solo al mattino.
Sottil sta provando le soluzioni da opporre ai brianzoli in una gara che vale la permanenza nei playoff, sulla corsia sinistra potrebbe tornare in campo dal primo minuto Felicioli, ormai recuperato del tutto dall’infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per un mese.
