Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ascoli, doppia seduta di allenamento

I bianconeri proseguono la preparazione in vista del match con il Monza, Sottil ha provato alcune soluzioni tattiche

Doppia seduta di allenamenti per i bianconeri  in vista del match contro il Monza, nella seduta di lavoro pomeridiana il tecnico ha provato alcune situazioni tattiche con partitella finale.  Prosegue a buon ritmo quindi l’avvicinamento alla sfida contro il Monza allenato da Giovanni Stroppa. Le due squadre hanno gli stessi punti 21  e sabato si sfideranno per mantenere la posizione playoff, riconquistata dopo l’ultimo turno di campionato.

Giudice Sportivo: Nessun bianconero così come nessun giocatore del Monza è stato squalificato, sono invece stati fermati per due turni Cerri del Como e Viviani della Spal, per uno Adorni del Cittadella, Burrai del Perugia, Falasco del Pordenone, ammonito nella gara contro l’Ascoli, e Sorensen della Ternana. Il Monza è stato multato di 2 mila euro,  insieme a Lecce e Como, mentre a Vicenza e Perugia è stata inflitta un’ammenda di 3 mila euro.

Il Parma esonera Maresca. Il club ducale ha esonerato il tecnico Enzo Maresca al suo posto l’ ascolano Giuseppe Iachini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News