Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il weekend delle giovanili: la Primavera asfalta il Pisa, ko gli under bianconeri

Netto 3-0 dei ragazzi di Pergolizzi, perdono tutte le altre giovanili. Tra le squadre femminili successi di under 17 e under 12

Dopo il turno di riposo per la sosta delle nazionali, è tornata in campo con una vittoria per 3-0 contro il Pisa la Primavera di mister Pergolizzi, nella gara giocata al Picchio Village. L’Ascoli è così salito a quota 9 in classifica, prossimo appuntamento in casa contro la Reggina.

Solo sconfitte invece per le altre compagini: ko 4-0 in trasferta contro il Bologna l’under 18 di mister Berti, battuta 4-2 dal Benevento invece l’under 17 del tecnico Seccardini. L’under 16 di mister Pieri è stata sconfitta con un rocambolesco 4-3 in trasferta dal Perugia, mentre l’under 15 di De Vico è caduta 2-1 contro i pari età umbri. Ko anche l’under 14 del tecnico Caioni, sconfitta nettamente 5-0 dalla Roma a Trigoria. 

Per le squadre femminili, successo per 7-1 dell’under 17 contro il Teramo. Sconfitte 3-1 invece le under15 contro le pari età del Teramo, mentre l’under 12 ha battuto 4-1 il Val Di Chienti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terza vittoria consecutiva per i bianconeri di Ledesma, la prossima settimana sarà scontro diretto col...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli