Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, il ritorno al Del Duca di Nicola Di Bitonto

L’ex bianconero  è il preparatore dei portieri del Monza, sabato ritroverà il suo allievo Leali, erano insieme nel Foggia

Torna al Del Duca Nicola Di Bitonto. Sarà lui l’ex del match contro il Monza che si disputerà sabato al Del Duca. Di Bitonto (55 anni), ha difeso la porta dell’Ascoli  per tre anni dal 1997 al 2000, collezionando 80 presenze. Attualmente l’ex bianconero ricopre il ruolo di preparatore dei portieri nel Monza. Di Bitonto da anni che  lavora nello staff di Giovanni Stroppa attuale tecnico dei brianzoli, conosce molto bene il numero uno bianconero ovvero Nicola Leali,  erano insieme nel Foggia anche se solo  per poco, Leali infatti è rimasto in Puglia solo sei mesi da gennaio a giugno 2019.

Di Bitonto, che è nato a Barletta, conosce comunque molto bene le caratteristiche  del portiere ascolano per averlo allenato nei rossoneri. Il ritorno dell’ex  non passerà inosservato al Del Duca anche se da quell’esperienza bianconera sono passati  diversi anni, ma restano comunque i ricordi che fanno parte della storia bianconera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida cruciale in ottica salvezza, i bianconeri devono ritrovare quegli ottimi risultati avuti nelle prime...
Sabato una partita determinante per il futuro del Picchio: biglietti a prezzi ridotti, serve un...
Situazione molto delicata per il Picchio, le prossime tre gare saranno cruciali per il futuro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli