
L’ex bianconero è il preparatore dei portieri del Monza, sabato ritroverà il suo allievo Leali, erano insieme nel Foggia
Torna al Del Duca Nicola Di Bitonto. Sarà lui l’ex del match contro il Monza che si disputerà sabato al Del Duca. Di Bitonto (55 anni), ha difeso la porta dell’Ascoli per tre anni dal 1997 al 2000, collezionando 80 presenze. Attualmente l’ex bianconero ricopre il ruolo di preparatore dei portieri nel Monza. Di Bitonto da anni che lavora nello staff di Giovanni Stroppa attuale tecnico dei brianzoli, conosce molto bene il numero uno bianconero ovvero Nicola Leali, erano insieme nel Foggia anche se solo per poco, Leali infatti è rimasto in Puglia solo sei mesi da gennaio a giugno 2019.
Di Bitonto, che è nato a Barletta, conosce comunque molto bene le caratteristiche del portiere ascolano per averlo allenato nei rossoneri. Il ritorno dell’ex non passerà inosservato al Del Duca anche se da quell’esperienza bianconera sono passati diversi anni, ma restano comunque i ricordi che fanno parte della storia bianconera.
