
I terzino destro, che con un perfetto colpo di testa ha trafitto Perisan, racconta l’azione che ha portato al suo primo sigillo con la maglia bianconera. Il centrocampista pensa già al Monza
Il bomber di giornata si chiama Alessandro Salvi. Il terzino desto dell‘Ascoli con un perfetto stacco di testa ha realizzato il gol che ha regalato i tre punti ai bianconeri. “Maistro mi ha perfezionato un il cross dove io sono riuscito a scegliere bene il tempo – ha raccontato Salvi al termine della partita -. Sono contento soprattutto perché questo mio sigillo è valsa la vittoria. Abbiamo disputato una buona partita come ci aveva chiesto il mister”. Vittoria meritata. “Non era facile portare via l’intera posta in palio, gare come questa contro il Pordenone non sono mai facili. Noi siamo riusciti a vincere grazie anche allo spirito di gruppo e alla determinazione messa in campo”.
Dopo Salvi ecco le parole del centrocampista Michele Collocolo, entrato nei minuti finale del match al posto di Sabiri: “Non è mai facile entrare nei minuti finali di una partita come poteva essere questa contro il Pordenone, io ho cercato di farmi trovare pronto. Quello che contava era tornare a casa con i tre punti, è quello che abbiamo fatto. Adesso pensiamo alla prossima partita contro il Monza sabato prossimo” .
