Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pordenone-Ascoli, Tedino alla vigilia: “Attenzione ai dettagli per battere i bianconeri”

Il tecnico dei Ramarri è pronto alla sfida: “Ci siamo allenati bene, con la spinta del pubblico vogliamo ottenere la prima vittoria”

Carico e motivato l’allenatore del Pordenone, Bruno Tedino, alla vigilia della sfida contro l’Ascoli. Il tecnico dei Ramarri ha analizzato il match contro il Picchio: “Dal mio arrivo sulla panchina neroverde abbiamo sempre provato a vincere e lo faremo anche contro l’Ascoli. Ci siamo allenati bene, domani servirà ancor più convinzione di quanta messa in campo finora. Va bene la prestazione, che è sempre stata positiva e in crescendo, ma dobbiamo fare attenzione ai dettagli ed essere più concreti”.

Il Pordenone, ultimo in classifica con peggior attacco e peggior difesa, va a caccia della prima vittoria nel torneo: “Dobbiamo avere massima fiducia nei nostri mezzi ed essere più concreti negli ultimi trenta metri. L’Ascoli in questo anno solare ha conquistato tanti punti: affrontiamo un avversario rodato, che ha grande qualità nei singoli ed è ottimamente allenato. Ha grande ritmo e velocità di esecuzione: i bianconeri vanno presi con le molle”.

Massima attenzione anche a Federico Dionisi: “Personalmente lo reputo un fuoriclasse, in questa categoria ha sempre fatto la differenza e spostato gli equilibri. Per contrastarlo dovrà lavorare bene tutta la squadra: non un singolo giocatore o uno specifico reparto, ma tutti dovranno fare il massimo per raggiungere l’obiettivo della vittoria. Mi auguro che domani ci saranno tanti nostri tifosi allo stadio e che ci supportino incessantemente per raggiungere la vittoria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il possibile schieramento tattico dei bianconeri di mister Carrera...
Il giocatore è un classe 2005, proviene dalla Roma ...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli