Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La squadra si trova nel ritiro di Lignano Sabbiadoro dove sabato affronterà il Pordenone, c’è  Felicioli, è rimasto a  casa anche  Fabbrini oltre a Donis, Spendlhofer e Castorani

Sono 23 i giocatori pertiti nel primo pomeriggio alla volta di Lignano Sabbiadoro dove sabato alle ore 14 i bianconeri affronteranno  il Pordenone. Sono rimasti a casa  gli indisponibili Fabbrini, Castorani, Donis e Spendhofer. Con il gruppo è partito Felicioli, che come abbiamo già riportato, ha recuperato dallo stiramento muscolare, il terzino sinistro è ballottaggio con D’Orazio per un posto da titolare, sembra favorito questo  ultimo.

La squadra questa mattina effettuerà la rifinitura in terra friulana dopodiché Sottil avrà una maggiore visione su quali giocatori mandare in campo per la sfida contro il Pordenone che si preannuncia non facile per la voglia di riscatto degli avversari.  Questi i  23 giocatori convocati da Sottil:  Portieri:  Leali, Guarna e Bolletta, difensori: Avlonitis, Baschirotto, Felicioli, Botteghin, D’Orazio, Quaranta, Salvi, Tavcar. Centrocampisti: Buchel, Caligara, Maistro, Collocolo, Eramo, Saric, Sabiri. Attaccanti: Bidaoui, De Paoli, Dionisi, Iliev, Petrelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Di domenica e venerdì le ultime due sfide della stagione ...
L' allenamento si svolgerà nel pomeriggio ...

Dal Network

  CHI ERA IL DG VIOLA – Joe Barone nasce a Pozzallo, piccolo comune di Ragusa, in...

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...

Altre notizie

Calcio Ascoli