
La squadra si trova nel ritiro di Lignano Sabbiadoro dove sabato affronterà il Pordenone, c’è Felicioli, è rimasto a casa anche Fabbrini oltre a Donis, Spendlhofer e Castorani
Sono 23 i giocatori pertiti nel primo pomeriggio alla volta di Lignano Sabbiadoro dove sabato alle ore 14 i bianconeri affronteranno il Pordenone. Sono rimasti a casa gli indisponibili Fabbrini, Castorani, Donis e Spendhofer. Con il gruppo è partito Felicioli, che come abbiamo già riportato, ha recuperato dallo stiramento muscolare, il terzino sinistro è ballottaggio con D’Orazio per un posto da titolare, sembra favorito questo ultimo.
La squadra questa mattina effettuerà la rifinitura in terra friulana dopodiché Sottil avrà una maggiore visione su quali giocatori mandare in campo per la sfida contro il Pordenone che si preannuncia non facile per la voglia di riscatto degli avversari. Questi i 23 giocatori convocati da Sottil: Portieri: Leali, Guarna e Bolletta, difensori: Avlonitis, Baschirotto, Felicioli, Botteghin, D’Orazio, Quaranta, Salvi, Tavcar. Centrocampisti: Buchel, Caligara, Maistro, Collocolo, Eramo, Saric, Sabiri. Attaccanti: Bidaoui, De Paoli, Dionisi, Iliev, Petrelli.
