Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Eramo è pronto per la sfida con il Pordenone

Il centrocampista bianconero, diventato papà per la terza volta, non si fida della classifica dei friulani: “Dobbiamo dare sempre il cento per cento”

La nascita di Carlotta mi lega ancora di più ad Ascoli. Mirco Eramo nei giorni scorsi è diventato papà per la terza volta  e la piccola Carlotta è nata proprio nella città delle cento torri,  il campo però chiama il centrocampista bianconero che sabato prossimo  con il suo Ascoli sarà impegnato in  terra  friulana contro il Pordenone: “Sappiamo benissimo che non sarà una partita facile- ha dichiarato Eramo – in questa categoria non ci sono partite facile,  ma se andremo in campo con la concentrazione giusta e dando il cento per cento allora possiamo giocarcela con tutti. Non deve trarre in inganno la classifica del Pordenone, perché è bugiarda. I nostri prossimi avversari vorranno conquistare punti per  superare il brutto periodo che stanno vivendo, ma anche noi andremo in casa loro alla ricerca di un risultato positivo  “.

Eramo insieme al capitano Federico Dionisi, Nicola Leali, Marcel Buchel e Tasos Avlonitis è uno dei leader del gruppo,  silenzioso in campo importante nello spogliatoio. “Dobbiamo cercare di conquistare l’intera posta in palio, possiamo farcela, sono sicuro che nel corso di questo  campionato  possiamo toglierci delle belle soddisfazioni.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il possibile schieramento tattico dei bianconeri di mister Carrera...
Il giocatore è un classe 2005 proviene dalla Roma ...
Ai box anche Adjapong e Bayeye, nella lista c'è il giovane attaccante della Primavera Tarantino ...

Dal Network

Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...
Tre punti pesantissimi per lo Spezia in ottica salvezza in una gara sospesa per 30'...

Altre notizie

Calcio Ascoli