Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ascoli, ripresa la preparazione

Allenamento al Picchio Village per i bianconeri in vista del Pordenone, assente solo Iliev perché impegnato con la sua nazionale

Bianconeri al lavoro da lunedì pomeriggio, dopo la sosta per impegni delle nazionali e la domenica di riposo è iniziata la preparazione alla prossima partita di campionato che li vedrà opposti al Pordenone  allo stadio Teghil. Si sono ritrovati tutti al Picchio Village fatta eccezione per il bulgaro Atanas Iliev impegnato con la sua nazionale contro la Svizzera. Il tecnico Andrea Sottil ha fatto svolgere ai suoi un lavoro basato sul recupero della condizione atletica con partitella finale.

Sarà una settimana importante che porta alla sfida contro i Ramarri friulani, Sottil dovrebbe avere tutti a disposizione compreso Iliev che  subito dopo la partita Svizzera- Bulgaria rientrerà ad Ascoli, inizierà  ad allenarsi con i compagni per poter scendere in campo contro il Pordenone dal primo minuto.  Verso il pieno recupero Gianfilippo Felicioli dopo lo stiramento muscolare che lo ha tenuto fuori dal terreno di gioco per qualche settimana.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News