Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Ascoli, Iliev potrebbe decidere il destino degli azzurri

L’attaccante bianconero lunedì scenderà in campo con la Bulgaria contro la Svizzera,  avversaria dell’Italia per la qualificazione diretta ai prossimi mondiali

Per uno strano scherzo del destino c’è sempre il bianconero Atanas Iliev sulla strada della Nazionale italiana, anche se questa volta a distanza di diversi chilometri. La qualificazione degli azzurri  ai prossimi mondiali passa infatti  anche attraverso i piedi dell’ attaccante bianconero  che  lunedì 15  con la maglia della Bulgaria affronterà la Svizzera e quindi  potrebbe decidere il futuro degli azzurri.

Ricordiamo che Iliev, al suo esordio con la sua nazionale, in queste qualificazioni, ha  realizzato il pareggio bulgaro nella gara contro l’Italia, bloccando di fatto gli azzurri sul risultato di 1-1.

Il bianconero, che con l’Ascoli ha realizzato fino ad ora un  gol,  quello  del pareggio contro il Lecce, dopo la partita tornerà ad Ascoli  per unirsi ai compagni e iniziare la preparazione in vista della partita contro il Pordenone in programma sabato 22 novembre alle ore 14 in terra friulana.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti