Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ascoli, le telecamere di Sky Sport 24 al Picchio Village

Per il Picchio arrivano ora due giorni di riposo. Iliev in campo 45′ con la Nazionale della Bulgaria

Allenamento mattutino per l’Ascoli in questo venerdì 12 novembre. I bianconeri hanno disputato al Picchio Village una partita in famiglia a tutto campo, alla presenza delle telecamere di Sky Sport 24, che, nel TG delle 12:30 e delle 13:00, hanno dedicato ampio spazio alla compagine ascolana.

Al termine dell’allenamento, mister Andrea Sottil ha concesso alla squadra due giorni di riposo. La preparazione riprenderà dunque lunedì alle ore 14:30, sempre al Picchio Village. Si aprirà così la settimana che conduce al match di sabato 20 col Pordenone, in programma allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro con inizio del match alle ore 14.

Contro i Ramarri sarà arruolabile Atanas Iliev, che è ancora impegnato con la Nazionale della Bulgaria: l’attaccante bianconero ha giocato il primo tempo dell’amichevole disputata contro l’Ucraina al Chornomorets Stadium di Odessa. Il match è terminato 1-1, con la formazione bulgara a portarsi in vantaggio al 35′ con Kirilov e i padroni di casa a pareggiare al 79′ grazie alla rete del neoentrato Stepanenko.

Lunedì 15 novembre, Iliev tornerà in campo con la Bulgaria per il match di qualificazione ai Mondiali 2022: avversario di turno la Svizzera, calcio d’inizio alle 20:45 al Swissporarena Stadium di Luzern. L’attaccante poi, al termine del match, rientrerà in Italia e da mercoledì 17 novembre tornerà a disposizione di mister Sottil.

Foto Ascoli Calcio 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News