Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Ascoli 1-0, Di Tacchio: “Pensiamo a lavorare, siamo vivi ma dobbiamo essere più cinici”

Ecco le dichiarazioni del centrocampista bianconero dopo la sconfitta al San Nicola

Al termine della sconfitta per 1-0 contro il Bari al San Nicola, ha parlato il centrocampista dell’Ascoli Francesco Di Tacchio.

“Cosa ha fatto la differenza in campo? Noi abbiamo avuto un paio di occasioni che però non siamo stati bravi a sfruttare, mentre il Bari si è rivelato cinico nella ripartenza che ha deciso il match. Purtroppo questa è la Serie B: contro squadre di livello, e soprattutto quando giochi in trasferta, non puoi permetterti errori. Dispiace per la sconfitta, ma guardiamo avanti: dobbiamo immediatamente ripartire a testa alta e iniziare subito a pensare alla prossima gara contro il Como, perché sarà una partita molto importante per noi”.

Dobbiamo solo pensare a lavorare, con attenzione, determinazione e umiltà, per mettere in pratica le richieste del nostro mister. La squadra è in crescita, lo abbiamo dimostrato in questa gara e anche contro il Parma, nonostante le due sconfitte: siamo vivi e ce la giochiamo alla pari con i nostri avversari, ma dobbiamo essere più cinici nello sfruttare le occasioni che abbiamo per fare gol”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il passato insegna che tutto può ancora succedere: l'Alessandria sprofondò in C dai playout, il...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...

Altre notizie

Calcio Ascoli