Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Ascoli 1-0, Viali: “Stiamo lasciando troppi punti per strada”

Ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo la sconfitta al San Nicola

L’allenatore dell’Ascoli William Viali ha commentato così la sconfitta per 1-0 subita al San Nicola contro il Bari (RIVIVI QUI LA PARTITA).

“Fino al gol, il Bari non aveva mai tirato in porta né si era reso pericoloso. Sono arrabbiato per il risultato rispetto alla prestazione fatta: stiamo lasciando troppi punti per strada. C’è rammarico, anche perché dopo il loro gol abbiamo continuato a fare la nostra partita. 

Il cambio tattico? Non deve passare il messaggio di una sconfitta a causa di ciò. Con l’uscita di Bellusci e l’ingresso di Adjapong abbiamo dovuto cambiare strategicamente il match, ma comunque non abbiamo concesso nulla al Bari. Per questo sono arrabbiato, i ragazzi meriterebbero di più per quanto si vede in campo.

La gara? Il Bari ha pressato meno rispetto a quello che mi aspettavo, siamo stati bravi a rallentare la loro manovra ma non è bastato. Più che cattiveria, ci è mancata la determinazione. Siamo una squadra che gioca bene e subisce poco l’avversario, ma sugli esterni dobbiamo alzare il livello di qualità”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’orologio corre, i battiti accelerano: gli ultimi 90’ saranno decisivi per i bianconeri ed emetteranno...
Striscioni per il corteo pre gara sono stati esposti sul cavalcavia dopo il ponte Rozzi...

Dal Network

Il Pisa sarà l’ultimo avversario dell’Ascoli in questo campionato. La squadra nerazzurra è ufficialmente fuori...

Altre notizie

Calcio Ascoli