Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Siluro di Pedro Mendes nel finale di primo tempo, l’Ascoli è avanti 1-0 col Sudtirol

Meglio il Picchio per possesso palla e tentativi di imbastire la manovra, il destro terrificante del portoghese ha portato i bianconeri in vantaggio

Ascoli in vantaggio 0-1 al 45′ al Druso contro il Sudtirol. Decide, per il momento, il siluro di Pedro Mendes nel finale di frazione, a concretizzare un maggior possesso palla dell’Ascoli (68%) e una maggior voglia di incidere nel match.

Gara molto bloccata in questo primo tempo, con ritmi blandi e le due squadre ben posizionate sul rettangolo verde. Meglio l’Ascoli in fase di possesso palla e tentativi di imbastire manovre offensive, ma praticamente inoperosi i due portieri. Almeno fino al 20′, quando il Picchio ha provato ad accendere il match: prima la punizione di Caligara deviata in corner da Poluzzi, poi la sventola col destro di Bellusci salvata ancora una volta dall’estremo difensore dei bolzanini.

Poche le azioni degne di nota, ma Ascoli molto meglio del Sudtirol sia per gestione palla sia per tentativi di accendere la gara (Ascoli con il 68% di palla contro il 32% del Sudtirol).

Nel finale ci ha provato anche Manzari col mancino, ma il suo tentativo si è perso alto sopra la traversa.

Quando il risultato sembrava inchiodato sullo 0-0, al 45′ ci ha pensato Pedro Mendes a far esplodere la gioia dei 153 tifosi bianconeri presenti al Druso: bello scambio con Manzari e siluro rasoterra con il destro a fulminare Poluzzi dalla distanza. Picchio avanti 0-1 al 45′, ma c’è tutta una ripresa da giocare.

SEGUI QUI LA DIRETTA DEL SECONDO TEMPO DI SUDTIROL-ASCOLI

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il possibile schieramento delle due squadre, il Picchio deve vincere e sperare in un...

Dal Network

Il Pisa sarà l’ultimo avversario dell’Ascoli in questo campionato. La squadra nerazzurra è ufficialmente fuori...

Altre notizie

Calcio Ascoli