Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, le date della nuova stagione: il 3 luglio la presentazione di Viali, il 16 in ritiro e poi si fa sul serio

In Coppa Italia contro l’Hellas Verona il 12 o 13 agosto, la settimana seguente il via al campionato 2023/24

Dal calciomercato alla presentazione di mister Viali, passando per il ritiro a Cascia e le prime gare ufficiali. L’Ascoli è ancora in vacanza, ma sono tante le date che possono già essere cerchiate in rosso sul calendario in vista della nuova stagione.

Sabato 1 luglio si aprirà la finestra estiva del mercato, con movimenti in entrata e uscita che saranno possibili fino alle ore 20 del 31 agosto. Lunedì 3 luglio, in orario ancora da definire, il club di Corso Vittorio presenterà invece il nuovo allenatore William Viali e annuncerà l’intero organigramma sportivo.

Domenica 16 luglio, poi, inizierà il ritiro estivo presso l’hotel “La Reggia” di Cascia, con staff e giocatori che si ritroveranno ad Ascoli già qualche giorno prima per le consuete visite mediche e i test atletici. In Umbria, si resterà fino a sabato 29 luglio. Ancora da stabilire date, orari e avversari delle amichevoli estive, mentre in Coppa Italia il Picchio esordirà nei 32esimi di finale contro l’Hellas Verona: si giocherà al Bentegodi, probabilmente nel weekend del 12 e 13 agosto.

La settimana successiva inizierà il campionato, dopo il sorteggio dei calendari in programma a metà luglio a Como (data da definire): l’open day del torneo è fissato per la serata di venerdì 18 agosto, tutte le altre gare della 1° giornata si disputeranno nel weekend del 19 e 20 agosto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

E’ ufficialmente terminata la stagione del Pisa. 46 i punti totali, uno in meno della...

La squadra nerazzurra è ufficialmente fuori dai playoff, e con una situazione difensiva molto precaria,...

Altre notizie

Calcio Ascoli