Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni sul match in programma sabato 1 aprile alle ore 14 al Del Duca

Ascoli-Brescia è una sfida tra due squadre che non stanno bene. Il Picchio è reduce tre sconfitte consecutive che hanno fatto riprecipitare i bianconeri vicino alla zona play-out. Stanno sicuramente peggio le Rondinelle, ultimi e con i tre punti che mancano ormai dal 27 novembre. Per entrambe le squadre, il match è un crocevia della stagione. Mister Breda deciderà solo all’ultimo se continuare sul 4-3-1-2, passare al 4-4-2 o tornare al 3-5-2 (usato da Bucchi).

Ascoli-Brescia, le probabili formazioni

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Donati, Botteghin, Simic, Falasco; Collocolo, Buchel, Caligara; Marsura; Dionisi, Forte. Allenatore: Breda.

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Jallow, Adorni, Papetti, Huard; Bjorkengren, Bisoli, van de Looi; Galazzi; Rodriguez, Ayé. Allenatore: Gastaldello.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Ascoli-Brescia? La gara – in programma sabato 1 aprile alle 14.00 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile inoltre sulla piattaforma ONEFOOTBALL . Come di consueto, CalcioAscoli vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il passato insegna che tutto può ancora succedere: l'Alessandria sprofondò in C dai playout, il...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...

Altre notizie

Calcio Ascoli