Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Ascoli 1-0, Eramo e Dionisi: “La nostra peggior prestazione, ora ripartiamo”

Ecco le dichiarazioni del capitano e del centrocampista bianconero

Dopo la sconfitta per 1-0 contro il Perugia, in sala stampa hanno parlato capitan Federico Dionisi e il centrocampista Mirko Eramo. 

Dionisi: “Il peggior Ascoli di quest’anno? Sicuramente sì. Ci è mancato qualcosa soprattutto nel secondo tempo. Non dovevamo adattarci a loro, ma continuare a giocare e creare gli spazi. Invece li abbiamo favoriti gettando queste palle lunghe. Dobbiamo prendere atto della partita e fare un esame di coscienza. Dispiace per i tifosi che si aspettavano una prestazione diversa. La sconfitta deve essere motivo di crescita”. 

Eramo: “E’ stata una partita brutta, tutto un lottare sulle seconde palle e sulla palla lunga. All’inizio siamo stati bravi, ma siamo stati inconcludenti negli ultimi 25 metri. Questa sconfitta deve servirci per tirare qualcosa in più nelle prossime gare. Le squadre di Castori ti portano a non giocare pulito e non come vuoi. Ci abbiamo provato ma non siamo riusciti a fare quello che volevamo. Dispiace per i tifosi che erano in tanti: ripartiamo a testa bassa perché sabato ci sarà un’altra partita importante contro il Parma”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lancio di bicchieri mezzo pieni sul terreno di gioco ...

Dal Network

La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva manda i rossoblu in paradiso...
Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Ascoli