Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Ascoli: Inter-Bologna e Milan-Roma si giocano lo scudetto allo stadio Del Duca

Le finali Under 17 e Under 16 sono in programma martedì e sabato alle ore 20, ingresso gratuito

Inter-Bologna e Milan-Roma. Saranno queste le due finali, rispettivamente del campionato Under 17 e Under 16, che si disputeranno allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno e che assegneranno i due scudetti di categoria. 

Partiamo dall’Under 17. I nerazzurri hanno superato 2-1 la Roma, mentre i felsinei hanno invece battuto 1-0 il Milan. La finale al Del Duca è in programma martedì 21 giugno alle ore 20. 

Roma e Milan si sono però riscattate nell’Under 16: i capitolini hanno superato la Juventus (doppio successo 2-1 sia all’andata sia al ritorno), i rossoneri hanno eliminato il Vicenza (vittorie 0-1 e 3-0). La finalissima è in programma sabato 25 giugno alle ore 20. 

Nel campionato Under 18, a laurearsi campione d’Italia è stata invece la Spal: vittoria per 2-1 in rimonta nel derby emiliano contro il Bologna. 

Ascoli, Sky e Quintana

Tutte le gare sono trasmesse in diretta su Sky: a cavallo delle due frazioni di gioco di ogni match, è prevista un’esibizione di musici e sbandieratori della Quintana. Una bellissima vetrina promozionale per Ascoli e le sue tradizioni, con la città delle Cento Torri ancora una volta protagonista del calcio nazionale.

Si ricorda che l’ingresso allo stadio Del Duca per assistere alle finali giovanili è completamente gratuito, ma è necessario richiedere preventivamente il biglietto online sul sito figc.vivaticket.it.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terminati i campionati di Under 16, Under 15 ed Eccellenza Femminile, ecco una panoramica sul...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli