Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sarà il Del Duca ad ospitare gli azzurrini nella gara valevole per le qualificazioni agli Europei

Ascoli si tinge di nuovo di azzurro, dopo la Nazionale Under 20 ecco l’Under 21. Gli azzurrini martedì 14 giugno disputeranno al Del Duca la gara di qualificazione al Campionato Europeo di categoria contro la Repubblica d’Irlanda. Si tratta dell’ultimo incontro per la Nazionale italiana  nel girone che sarà preceduto dagli impegni in trasferta con Lussemburgo (6 giugno, Differdange) e Svezia (9 giugno, Helsingborg).

Gli azzurri hanno battuto 2-0 gli irlandesi nella partita giocata lo scorso novembre a Dublino, tornano ad Ascoli a 50 anni di distanza dall’ultimo incontro disputato il 23 febbraio 1972, l’amichevole vinta dalla Jugoslavia 2-1.

Al comando del gruppo F con 17 punti e 3 lunghezze di vantaggio sulla Svezia, seconda con una partita giocata in più, la squadra di Paolo Nicolato tornerà in campo ad oltre 2 mesi di distanza dalle sfide di marzo con Montenegro e Bosnia Erzegovina, la prima terminata con un pareggio (1-1) e la seconda con il successo per 1-0 grazie al gol realizzato da Nicolò Rovella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battere il Pisa e sperare in un passo falso di Ternana o Bari, oppure pareggiare...
Ecco le parole dell'allenatore bianconero dopo il pari in Sicilia...
Picchio ko contro una squadra in crisi nera, la retrocessione è ora quasi scritta...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...

Altre notizie

Calcio Ascoli