Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, un ascolano ad accogliere Castorani alla Feralpisalò

Appena 5 presenze in bianconero, arriva l’ufficialità del trasferimento in Serie C

Da questo momento  Manuele Castorani è un giocatore dei Leoni del Garda, ad accoglierlo il responsabile dell’Area Tecnica della Feralpisalò, il venticinquenne ascolano Andrea Ferretti, con lui nella foto, e il Ds Oscar Magoni. Ferretti, nonostante la giovane età,  da quasi di 5 anni lavora in seno al club lombardo ricoprendo ruoli di responsabilità. La trattativa per il passaggio del giocatore era chiusa da qualche giorno, ma l’ ufficialità è arrivata solo adesso perché il ragazzo venerdì ha preso parte alla trasferta di Terni, Sottil aveva i giocatori contati a centrocampo.

LAscoli Calcio 1898 FC S.p.A. ha comunicato il trasferimento temporaneo fino al prossimo 30 giugno di Manuele Castorani alla Feralpisalò (girone A di Serie C). “Il Club bianconero augura a Manuele un prosieguo di stagione ricco di successi” , la nota pubblicata nel sito ufficiale della società.

Castorani saluta le Cento Torri dopo aver collezionato appena 5 presenze in bianconero: tutte da subentrato, con soli 39′ sul rettangolo verde. Quattro minuti disputati in Coppa Italia contro l’Udinese (sconfitta 3-1), in campionato tre gettoni nelle prime quattro gare (contro Cosenza, Perugia e Benevento) e nell’ultima gara contro la Ternana.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il passato insegna che tutto può ancora succedere: l'Alessandria sprofondò in C dai playout, il...
In tanti all'assemblea dei tifosi, c'era anche l'assessore allo sport Nico Stallone ...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...

Altre notizie

Calcio Ascoli