Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Ascoli: il Crotone esonera Marino e riprende Modesto, salta anche la panchina di Aglietti

Fatale il solo punto conquistato in sette gare, gli Squali sono terzultimi a quota 8. La Reggina esonera il tecnico, dopo le cinque sconfitte consecutive, Mimmo  Toscano sarà il sostituto

Il Crotone cambia ancora. La sconfitta per 3-2 contro la Cremonese, prossimo avversario dell’Ascoli, ha portato all’esonero di Pasquale Marino: sulla panchina degli Squali rossoblù torna l’ex bianconero Francesco Modesto.  In casa Reggina è invece stato esonerato Alfredo Aglietti: fatali le cinque sconfitte consecutive.

Il Crotone è attualmente terzultimo in classifica, con 8 punti (gli stessi del Pordenone) dopo 17 giornate. Marino è riuscito a fare peggio di Modesto: un solo punto conquistato in sette partite, con cinque ko nelle ultime cinque gare.

Il Crotone ha dunque richiamato Modesto, questa la nota ufficiale del club: “Il Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Pasquale Marino. Al suo posto ritorna Francesco Modesto. La società ringrazia mister Marino e i suoi collaboratori per il grande impegno profuso durante l’ultimo periodo. La squadra rimarrà in ritiro – come da programma – fino alla gara di Coppa Italia di martedì prossimo contro l’Udinese, prima di fare rientro in città nella giornata di mercoledì per affrontare nella massima concentrazione gli ultimi obiettivi dell’anno solare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I manzoniani sprofondano, nel prossimo torneo cadetto ci saranno i granata campani. Il Parma a...
Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli