Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, pranzo di Natale con le vecchie glorie bianconere

Gli ex  giocatori si sono ritrovati per il tradizionale appuntamento annuale. Sabato sarà ricordato al Del Duca il presidentissimo Costantino Rozzi nell’anniversario della sua scomparsa

I rappresentanti del club bianconeri ‘I veterani 74′, come ogni anno, hanno organizzato il consueto pranzo di Natale, un modo per ritrovarsi tutti insieme presso l’Hotel Ristorante Parco dei Tigli.  Immancabile la presenza di alcune vecchie glorie bianconere, alcuni di quei giocatori che hanno scritto pagine importanti della brillante storia dell’Ascoli.  Tra le vecchie glorie erano presenti Fortunato Torrisi, Massimo Barbuti, indimenticabile il suo gol a San Siro contro il Milan che valse la vittoria per l’Ascoli nel primo giorno di presidenza di Silvio Berlusconi nel club rossonero. C’erano poi Gianfranco Bellotto, Alessandro Scanziani, Pietro Zaini e Flavio Destro. Per l’attuale club bianconero era presente il presidente Carlo Neri.

Ricordi di storia bianconera che rimangono  sempre indelebili nella mente dei tifosi del Picchio, una storia che ha visto un grande condottiero come Costantino Rozzi  la cui scomparsa ricorrerà proprio sabato 18 dicembre quando gli attuali bianconeri ospiteranno la Cremonese.  Sarà la giornata dedicata al presidentissimo e come ogni anno verrà ricordato  da tutti i presenti al Del Duca e dall’attuale società.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A 29 anni dalla scomparsa, il ricordo del Presidentissimo è ancora vivo in tutto il popolo bianconero...
Il racconto di una delle più indimenticabili pagine di storia ...

Dal Network

La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva manda i rossoblu in paradiso...
Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Ascoli