Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, è tornato Iliev dopo l’impegno con la nazionale bulgara

L’attaccante bianconero è rientrato in città per riprendere gli allenamenti con i compagi, nel frattempo il direttore sportivo avvisa i suoi in vista del Pordenone.

Il nazionale Atanas Iliev è tornato nella serata di martedì ad Ascoli per poi riunirsi al  gruppo in vista del Pordenone. L’attaccante bianconero lunedì scorso ha giocato con la nazionale della Bulgaria la gara di qualificazione ai prossimi mondiali, Iliev ha disputato solo i primi 45 minuti, con la partita ferma sullo 0-0, nella ripresa  la Svizzera ha dilagato e vinto 4-0,  mettendo nei guai la nazionale italiana che ha pareggiato 0-0 contro l’Irlanda del Nord.

Per quanto riguarda il resto della squadra sono tutti a disposizione di Andrea Sottil compreso Gianfilippo Felicioli che ha recuperato dall’infortunio muscolare.  Difficilmente però il terzino sinistro potrà essere già in campo, al suo posto sarà confermato Tommaso D’Orazio anche perché non ci sono alternative. Il direttore sportivo Marco Valentini intanto tiene alta l’attenzione e mette in guardia i suoi dai pericoli che può portare la gara contro i friulani: “Ci aspetta una partita molto difficile,  non ci deve trarre in inganno la classifica del Pordenone,  dovremo giocare con il fuoco dentro”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lancio di bicchieri mezzo pieni sul terreno di gioco ...

Dal Network

La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva manda i rossoblu in paradiso...
Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Ascoli