Ascoli, Damiani: “Ho una voglia di rivalsa infinita”

"le idee del tecnico si sposano con le mie caratteristiche, giusta l'idea della società di far vivere i giocatori in città"

Samuele Damiani esprime tutta la sua soddisfazione per essere diventato un giocatore dell’Ascoli. “L’entusiasmo che si respira qui è palpabile, ho fatto una passeggiata in centro e la scelta della Società di far vivere la città ai propri calciatori ritengo sia giusta perché gli obiettivi è importante raggiungerli insieme alla piazza. Sono qui con l’intento di far ricredere le persone che lo scorso anno non hanno visto il vero Damiani, ho una voglia di rivalsa infinita”

“Il grande interesse che ho riscontrato nei miei confronti e il numero crescente degli abbonati sono le molle che mi hanno spinto a concretizzare l’operazione il più velocemente possibile, l’entusiasmo può spingerti oltre ogni limite e a raggiungere obiettivi importanti, non vedo l’ora di giocare al Del Duca, uno stadio in cui sono stato da avversario con la Viterbese e col Palermo. Ricordo che col Palermo trovammo un ambiente infuocato e mi chiesi cosa sarebbe significato venire qui un giorno a giocare per l’Ascoli. Nei giorni scorsi avevo sentito Silipo e Rizzo che mi hanno parlato bene delle idee tattiche del Mister, idee che si sposano appieno con le mie caratteristiche: sono un play tecnico, di impostazione, ma che poi sviluppa tanto in fase di non possesso, gioco a due davanti alla difesa, ma negli ultimi anni nel calcio non esiste più un ruolo preciso, si parla per lo più di occupazione degli spazi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottima operazione di mercato in uscita...