L’Ascoli è in mano a Passeri, ci sono le firme

Il comunicato del club

Il tanto atteso passaggio di proprietà è arrivato. Nel pomeriggio Massimo Pulcinelli e Bernardino Passeri si sono ritrovati davanti ad un notaio per porre le proprie firme sul passaggio di proprietà dell’Ascoli. Tutto secondo copione quindi, sono serviti i tempi tecnici per far sì che filasse tutto liscio.

Da adesso inizia una nuova era per l’Ascoli Calcio, Pulcinelli saluta dopo 7 anni, Passeri inizia la sua nuova esperienza con la squadra della città che un po’ lo rappresenta visto che è di origini picene. E c’è anche il comunicato del club bianconero che annuncia il passaggio di proprietà.

“Ferinvest Italia S.r.l. ha concluso in data odierna la cessione dell’intera partecipazione azionaria dalla medesima detenuta in Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. in favore di Passeri Impresa S.r.l. e Alo & Partners S.r.l., che hanno acquistato il 50% ciascuna del capitale sociale dell’Ascoli Calcio. Gli acquirenti Passeri Impresa S.r.l. e Alo & Partners S.r.l.  sono state invece assistite dal partner Claudio Coppacchioli dello Studio Legale Coppacchioli mentre Ferinvest Italia S.r.l. è stata assistita in tutte le fasi dell’operazione dal team di ADENCORE Società tra Avvocati guidato dal partner Edoardo Paolini  e composto dai Senior Associate Enrico Mancini Alessio Antonelli per gli aspetti contrattuali e societari e dal partner Andrea Nervi  e dall’Associate Monica Calvaresi per gli aspetti amministrativistici e sportivi.Il passaggio dell’intero pacchetto azionario e degli accordi di cessione è stato formalizzato a rogito del Notaio Corrado Daidone in Roma.Nel contesto dell’articolata operazione, il team di Adencore ha assistito anche Bricofer Group S.p.A. nell’importante accordo pluriennale di sponsorizzazione, in qualità di main sponsor del Club, per le prossime stagioni sportive”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"le idee del tecnico si sposano con le mie caratteristiche, giusta l'idea della società di...
Ottima operazione di mercato in uscita...